Gli abiti scelti da Michelle Hunziker per le serate di Sanremo

Gli abiti scelti da Michelle Hunziker. La regina incontrastata di questo Festival di Sanremo 2018 ha sfoggiato una serie di mise una più bella e raffinata dell’altra. I suoi abiti della seconda serata del Festival sono firmati Alberta Ferretti, mentre nella prima serata la showgirl ha vestito abiti della collezione Armani Privé.

GUARDA LE FOTO

La seconda serata ha visto la showgirl scendere le scale con un abito fucsia in seta lucidissimo con uno spacco profondo. Al primo cambio d’abito Michelle si ripresenta sul palco dell’Ariston con un abito, sempre di Alberta Ferretti color cipria, un nude look ricamato con motivi floreali verde acqua. Un raffinato effetto vedo-non-vedo.

Sempre Ferretti è l’abito che indossa per il balletto scatenato con Favino sulle note di “Despacito”: si tyratta di un abito corto e luccicante, che mostra le gambe. La serata continua con un bellissimo abito lungo e nero della collezione Ferretti in edizione limitata Autunno Inverno 2018.

La serata si chiude con un dress rosso lungo e morbido di chiffon. Il color corallo viene esaltato dalla luci del palco. Scollatura profonda sul decoltè e uno strascico lungo.

Gli abiti scelti da Michelle Hunziker: Trussardi, Mosquino e gioielli Tiffany

La terza serata vedrà un look dedicato alla famiglia e agli abiti creati appositamente dalla casa di moda Trussardi che appartiene al marito di Michelle Hunziker. Moschino conquista la serata in cui si esibiscono le giovani proposte e annuncia abiti fioriti e fuori dagli schemi. Le calzature abbinate ai look saranno firmate Le Silla, Christian Louboutin e René Caovilla. Gioielli Tiffany & Co.

Il direttore Artistico Claudio Baglioni vestirà smoking super eleganti disegnati per lui da Ermanno Scervino che ha vestito anche la Hunziker per la conferenza stampa di presentazione del festival: tailleur pantaloni in principe di Galles e piccola cappa celeste. Giorgio Armani anche per Pierfrancesco Favino che ha indossato due diversi smoking del brand nella prima serata.