Giuliana De Sio a Palermo. L’attrice italiana, protagonista di numerosi film e svariate fiction e doppio David di Donatello, maestra in uno stage di recitazione con serata di gala organizzata da Shakespeare Academy il 22 giugno a Palermo
Attrice di cinema, fiction e teatro. Innumerevoli premi vinti. Riferimento per chiunque voglia entrare nel mondo dello spettacolo e fare l’attore.
Questa è Giuliana De Sio, l’attrice “eterna ragazza” che da più di 40 anni è un simbolo per l’Italia di qualità nel campo della recitazione e non solo.
L’interprete salernitana sarà il 22 giugno a Palermo, protagonista di un doppio appuntamento pubblico, dove insegnerà i segreti del suo talento.
Prima tappa alle 10 nella sede della Shakespeatre Theatre Academy – diretta da Tony Colapinto – in corso Calatafimi 382, dove la De Sio sarà protagonista di uno stage di recitazione a pagamento a numero chiuso. Per candidarsi, inviare curriculum, documento identità e foto a segreteria@shakespeareacademy. it. Al termine dello STAGE verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Alle 19 La De Sio si sposterà al Noviziato dei Crociferi i via Torremuzza 21, ospite d’onore della cerimonia di gala di fine anno della Shakespeare academy, dove saranno dati i diplomi agli allievi della scuola: Nanaji Shakya, Angelica Lauria, Mario Clames, Giulia Gullo e Alessia Ruggeri. La serata sarà presentata da Barbara Lipari. Interverranno: attori, registi e rappresentanti delle istituzioni.
L’ingresso è a inviti che si possono ritirare nella sede della scuola.
Per ulteriori informazioni e costi dello stage, si può telefonare al numero 342 61 96 119 o visitare il sito Internet www.shakespeareacademy.it .
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…