Giulia Mei in concerto con la sua band, mercoledì 10 gennaio da Bolazzi

Giulia Mei in concerto con la sua band. La cantautrice palermitana si esibisce per la prima volta con la sua band mercoledì 10 gennaio da Bolazzi a Palermo, all’interno della bellissima location di piazzetta bagnasco.

La cantautrice e pianista palermitana che tocca i cuori, per la prima volta in concerto con la sua band.

Giulia Mei, dopo aver ultimato a Roma le registrazioni del suo prossimo disco, prodotto da Edoardo De Angelis e anticipato dal singolo “Tutta colpa di Vecchioni” – torna a esibirsi in pubblico, per la prima volta accompagnata da una band, composta dalla chitarra di Vittorio Di Matteo, il basso di Massimo Provenzano e la batteria di Ferdinando Piccoli, mercoledì 10 gennaio alle 22:00 da Bolazzi, in piazzetta Bagnasco 1 aPalermo.

Giulia Mei: il nuovo album e le tracce di “Pianopiano”

La Mei canterà i brani del suo nuovo album, in uscita nel 2018, e le tracce di “Pianopiano”, il suo primo ep, pubblicato nel 2016.

Reduce da importanti concorsi musicali, come Musicultura, vincitrice del Premio Alberto Cesa e attualmente finalista al Premio De Andrè, Giulia Mei proporrà le proprie canzoni, nelle quali tutte le esperienze umane trovano spazio, e dove è la vita con tutte le sue sfaccettature, la vera protagonista. Tante le influenze: da De Andrè a Vecchioni, da Gaber a Cohen, con l’intento di fondere la tradizionale canzone d’autore, con sonorità caratterizzate da elementi proveniente dal pop.

Giulia Mei: musica, parole ed emozioni

Musica, parole ed emozioni, queste sono le tre parole chiave del percorso musicale di Giulia Mei, che sfiorando i tasti del pianoforte setaccia e tocca con la voce il lato più profondo dell’anima di chi ascolta, coinvolgendola in un unico, puro e positivo sentimento d’arte, all’interno di uno spettacolo dove non mancano monologhi e riflessioni di vario genere.

Giulia Mei ha anche una fanpage su Facebook: www.facebook.com/giulia.meiofficial e su Instagram: https://www.instagram.com/giuliameiofficial/