Giulia De Lellis incontra il suo hater a Le Iene: i due si chiariscono

Giulia De Lellis incontra il suo hater a Le Iene. La giornalista del programma di Italia 1 Mary Sarnataro, ha organizzato un faccia a faccia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Damante, e il suo hater, un giovane di nome Domenico.

Il ragazzo ha insultato spesso l’ex gieffina vip: le ha dato della ‘stron*a’, ignorante. Ha anche scritto: “Giulia De Lellis e Andrea Damante? Vi prego bruciateli”.

GUARDA LE FOTO DEL FACCIA A FACCIA

L’hater di Giulia De Lellis viene invitato dalla produzione di Le Iene a un falso casting come attore, ma ad attenderlo dietro le quinte trova Giulia De Lellis: la ragazza gli domanda perché ce l’abbia così tanto con lei. “Mi stavi parecchio sul caz*o pesantemente”, replica il ragazzo.

Giulia De Lellis incontra il suo hater: “Dovrsti avere più tatto”

La showgirl incalza il giovane dicendogli: “Ci sta tutto se mi dici che sono antipatica o che sono un’ignorante e che sono brutta, ma dovresti avere un minimo di tatto, ci sono persone che fanno quello che faccio io ma non hanno carattere e ci soffrono, non è il mio caso, ma ci potrebbe rimanere male mia madre o mio padre”.

Alla fine i due si chiariscono. Alle domande incalzanti di Giulia però il giovanotto è impacciato e imbarazzato. “Vedi di non fare altre caz*ate, altrimenti ritorniamo”, taglia corto Giulia, che ha pochi peli sulla lingua e non ha paura di niente.

Giulia dice che lui può esprimere tutte le sue opinioni, ma certo augurare la morte e il male è altra cosa. Quando lui spiega che il motivo di tanta rabbia sta nelle sue battute sui gay lei risponde: «Ok, ma dopo che ho spiegato e giustificato le mie parole tu avresti dovuto capire che non avevo nulla».

Domenico non è stato l’unico hater di Giulia, la ragazza ha fatto leggere alla iena Mary Sarnataro alcuni messaggi cattivi e violenti che sono stati scritti sul conto di Giulia.

E tra le varie offese e insulti, uno in particolare ha indignato la giornalista che proprio per questo motivo lo ha scelto per l’incontro. “Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per la città senza aver paura di venire sfregiata con l’acido”, aveva scritto l’hater contro l’influencer. Un messaggio da brividi che fa davvero accapponare la pelle: “Questa cosa è davvero brutta…”