Giovanni Rana vara un piano da 2 milioni. Stipendio aumentato del 25%, contributo per le spese di babysitting e polizza assicurativa che copre il contagio da Covid-19. Sono tutte misure previste dal nuovo piano per il personale introdotto dal pastificio Giovanni Rana.
In un periodo di incertezza economica, con lo stop delle attività produttive ‘non essenziali’ deciso dal Governo Conte a preoccupare mercati azionari e lavoratori, alcune aziende provano a dare il buon esempio.
Gian Luca Rana, amministratore delegato dell’azienda veronese nonché figlio di Giovanni, ha presentato un programma di benefit aziendali per ringraziare i circa 700 dipendenti del pastificio per l’impegno che stanno dimostrando in questo periodo di difficoltà. I cinque stabilimenti italiani dell’azienda sono infatti costantemente al lavoro per garantire gli approvvigionamenti alimentari ai supermercati.
Le misure, che entreranno in vigore in maniera retroattiva dal 9 marzo fino a tutto il mese di Aprile, sono:
Allo stesso tempo, sono state rafforzate le misure di sicurezza e di prevenzione per i dipendenti impegnati negli stabilimenti come previsto dai decreti ministeriali per il contenimento del Coronavirus.
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…