“Non possiamo credere che la possibilità di un’alleanza tra Gianfranco Miccichè e Saverio Romano si possa davvero concretizzare” lo dichiara l’Onorevole Giovanni Greco del gruppo Pds-Mpa sulla notizia trapelata in merito alla creazione di una commissione congiunta tra Forza Italia e Cantiere Popolare che intendono presentarsi insieme alle elezioni regionali.
“Non è possibile che si realizzi una coalizione di questo genere con un partito come quello di Romano che fino ad ora non ha fatto altro che appoggiare a Roma un governo di sinistra”. “Un’alleanza come questa, che gli elettori non capirebbero, fa vincere i grillini e spiega anche perché la Lega e Fratelli D’Italia non riescano a dare fiducia alla politica di Forza Italia”, continua Greco.
Intanto nel centrodestra siciliano Nello Musumeci ufficializza la sua partecipazione a queste primarie partendo da Caltagirone dove il movimento civico “diventerà bellissima” aprirà la sua campagna”. “Da parte nostra – conclude l’Onorevole Greco – auguriamo a Nello Musumeci sinceri auguri per questa nuova sfida politica”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…