Giovani dispersi Acireale: le ricerche dei due ragazzi e della ragazza continuano senza sosta. Lorenzo D’Agata, 27 anni, Enrico Cordella, 22 anni e la fidanzata Margherita Quattrocchi, 21 anni, avvistati l’ultima volta a bordo di una Fiat Panda verde trascinata a mare dal maltempo, non sono ancora stati ritrovati.
Santa Maria la Scala, porticciolo ai piedi di Timpa di Acireale, è il luogo dove stanno continuando le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco, della Guardia Costiera e della polizia che si trovano a dover limitare le ricerche a causa delle condizioni climatiche e del mare mosso. Le speranze che i giovani possano essere ritrovati in vita si affievoliscono ora dopo ora. Durante la prima ondata di ricerche sono stati trovati il paraurti dell’auto con tanto di targa e il portafogli di uno dei tre ragazzi.
Pare che i tre giovani, dopo aver preso un caffè in un bar della zona, si fossero accostati al mare per chiacchierare e stare in compagnia, quando un’onda anomala avrebbe travolto e trascinato la Fiat Panda in mare.
Alcuni testimoni avrebbero assistito alla scena e avvisato le forze dell’ordine. Nella notte si sono susseguite le ricerche in mare da parte di un elicottero della guardia costiera, ma le cattive condizioni climatiche non hanno aiutato. I familiari dei tre ragazzi dispersi, nel frattempo, sono stati fatti alloggiare in una stanza del porto che il Comune di Acireale ha messo loro a disposizione.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…