Giovani dispersi Acireale: le ricerche dei due ragazzi e della ragazza continuano senza sosta. Lorenzo D’Agata, 27 anni, Enrico Cordella, 22 anni e la fidanzata Margherita Quattrocchi, 21 anni, avvistati l’ultima volta a bordo di una Fiat Panda verde trascinata a mare dal maltempo, non sono ancora stati ritrovati.
Santa Maria la Scala, porticciolo ai piedi di Timpa di Acireale, è il luogo dove stanno continuando le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco, della Guardia Costiera e della polizia che si trovano a dover limitare le ricerche a causa delle condizioni climatiche e del mare mosso. Le speranze che i giovani possano essere ritrovati in vita si affievoliscono ora dopo ora. Durante la prima ondata di ricerche sono stati trovati il paraurti dell’auto con tanto di targa e il portafogli di uno dei tre ragazzi.
Pare che i tre giovani, dopo aver preso un caffè in un bar della zona, si fossero accostati al mare per chiacchierare e stare in compagnia, quando un’onda anomala avrebbe travolto e trascinato la Fiat Panda in mare.
Alcuni testimoni avrebbero assistito alla scena e avvisato le forze dell’ordine. Nella notte si sono susseguite le ricerche in mare da parte di un elicottero della guardia costiera, ma le cattive condizioni climatiche non hanno aiutato. I familiari dei tre ragazzi dispersi, nel frattempo, sono stati fatti alloggiare in una stanza del porto che il Comune di Acireale ha messo loro a disposizione.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…