Categories: Top News

Giovane ucciso a Roma, fermati e portati in carcere due 21enni

ROMA (ITALPRESS) – Svolta nelle indagini sull’omicidio di Luca Sacchi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa nei pressi di un pub di Roma nella notte tra mercoledi’ e giovedi’: due 21enni sono stati fermati e, dopo l’interrogatorio, condotti nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di omicidio, rapina, detenzione e porto abusivo di armi. I due sono stati rintracciati nella notte nel corso di un’operazione congiunta polizia-carabinieri: uno si trovava in un hotel in zona Tor Cervara, l’altro sul terrazzo di una palazzina dove si era nascosto, a Torpignattara. Nel corso delle operazioni, sottolineano gli inquirenti, “sono stati recuperati oggetti di interesse investigativo”.
“Abbiamo dato una risposta immediata”, hanno detto il capo della Squadra mobile di Roma, Luigi Silipo, e il comandante del Reparto operativo dei carabinieri della Capitale, Mario Conio, parlando con i giornalisti. “Abbiamo lavorato in piena coordinazione con la Procura e abbiamo operato in sinergia – ha aggiunto Conio -. I dettagli non possiamo ancora darli con precisione in quanto sono in corso ulteriori verifiche che non possono essere divulgate per non pregiudicare il prosieguo delle indagini”.
Sembrerebbe che la svolta sia arrivata dopo che la madre di uno dei due sospettati sia andata in commissariato a comunicare i suoi sospetti sul coinvolgimento del figlio nell’omicidio.
(ITALPRESS).
col2/red
25-Ott-19 13:39

Redazione

Recent Posts

Dite addio alla Sardegna: il mare più bello si trova proprio in Sicilia | A pochi km da Trapani ci sono proprio le Maldive

Scopri la Sicilia, ha il mare più bello in assoluto: non la abbandonerai più Siamo…

2 minuti ago

Meteo Sicilia di mercoledì 17 luglio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…

1 ora ago

Paolo Borsellino, il suo volto proiettato sul prospetto di Palazzo dei Normanni

Il volto sorridente di Paolo Borsellino è da oggi proiettato nel cortile Maqueda all’interno di…

4 ore ago

Siccità, uso dei pozzi “Bufardo” a Fiumefreddo di Sicilia: giovedì sopralluogo della Regione

Giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia si terrà un sopralluogo proposto dalla Regione per valutare…

4 ore ago

Siccità, l’Amap annuncia il piano di razionamento da lunedì 22 luglio

Lunedì 22 luglio scatterà il piano di razionamento dell’acqua predisposto da Amap. Questa misura d’emergenza…

4 ore ago

Ufficiale il nuovo ‘canone’ italiano da 2720€ | Meloni, l’annuncio ci sprofonda nel baratro: pagheremo i debiti dei nostri nonni

L'annuncio del nostro premier Giorgia Meloni finisce per mandare tutti nel panico, ecco cosa sta…

5 ore ago