Giovane scomparso a Barcarello, ritrovato il corpo

AGGIORNAMENTO

Il corpo senza vita di Alfredo Pezzino, è stato ritrovato in marea, a 2 miglia da Isola delle Femmine. Il suo corpo è stato avvistato da un catamarano.

La scomparsa


Da lunedì 9 agosto non si hanno notizie diun giovane palermitano di 25 anni. L’auto di Alfredo Pezzino, questo il suo nome,è stata ritrovata nel litorale di Barcarello, nella borgata marinara di Sferracavallo, alle porte di Palermo.

Il giovane, come era solito fare, si era recato al mare presumibilmente per fare una lunga nuotata. Per la famiglia del ragazzo, che ha presentato denuncia di scomparsa, sono ore d’angoscia. Il timore è che possa essere annegato, anche perché in zona è stato anche rinvenuto uno zaino con i suoi effetti personali.

Il ragazzo era un abile nuotatore e spesso faceva lunghe nuotate in mare con pinne e occhialini da mare.

Ieri pomeriggio,nella zona d’acqua di Sferracavallo, di Isola delle Femmine e di Mondello sono entrati in azione i soccorsi coni sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

I soccorritori sono stati impegnati con le moto d’acqua alla ricerca di tracce del giovane, alcuni lo hanno cercato sulla costa, altri in montagna a Capogallo fino a tarda notte, ma di Alfredo ancora non c’è nessuna traccia.