Cronaca

Giovane palpeggiata e aggredita Palermo: ora è psicosi baby gang

Giovane palpeggiata e aggredita Palermo. Una brutta esperienza quella che ha subito una ragazza ieri sera a Palermo nei pressi di via Ernesto Basile. La giovane è stata aggredita da alcuni  ragazzini tra gli 8 e i 12 anni mentre si trovava alla fermata del bus nei pressi dell’università.

La ragazza ha dichiarato ai carabinieri di essere stata accerchiata, spintonata, palpeggiata e insultata, di avere chiesto aiuto ma invano. Forse a seguito delle urla della giovane gli aggressori hanno desistito e sono fuggiti, a quel punto  la ragazza ha trovato riparo nell’edificio 19 nella cittadella universitaria, da dove ha chiamato gli agenti.

Giovane palpeggiata e aggredita Palermo: si teme agisca una baby gang

L’aggressione è avvenuta quando stava cominciando a fare buio. La giovane studentessa, ha dichiarato ai poliziotti che faceva avanti e indietro alla fermata, in attesa dell’autobus, quando i ragazzini l’hanno accerchiata. La vittima ha inoltre spiegato ai poliziotti di aver saputo di altre ragazze prese di mira dalla banda di ragazzini, sempre nella stessa zona. Sul posto sono intervenute diverse volanti, che stanno passando al setaccio la zona.

I precedenti nella zona

Gia nel mese di aprile scorso si erano registrati nella stessa zona alcuni episodi di furti e aggressioni portati a segno da una baby gang. In un’aggressione avvenuta in via Lincoln, due giovani avrebbero preso a calci e pugni un quarantenne per poi portargli via cellulare e auricolari. Una testimone, dopo aver lanciato l’allarme al 113, ha cercato di trattenere sul posto la giovane rapinatrice.

Nel gruppo anche un minore, anche lui pregiudicato per porto abusivo di arma da taglio, che è stato portato in una comunità di via Messina Marine. Sfuggito altri due complici, che sembrerebbero essere altri due giovanissimi. Nella zona è ormai psicosi per la presenza di una baby gang dedita a furti e aggressioni.

 

 

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

7 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

9 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

12 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

14 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

19 ore ago