Giorgia Palmas e Filippo Magnini beccati insieme: nuova coppia dell’estate

Giorgia Palmas e Filippo Magnini beccati insieme. Lo scoop è di Gabriele Parpiglia  che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dei due in atteggiamenti inequivocabili. Il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto offrire un anticipo dell’intero servizio che ritrae insieme l’ex velina e il campione di nuovo sarà sul giornale nel numero da mercoledì 14 marzo in edicola.

GUARDA LE FOTO INSIEME

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: nuova coppia dell’estate?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano affiatati e innamorati, e Parpiglia, che nel post scrive: “La nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini”.

Magnini ha fatto coppia fissa con la nuotatrice Federica Pellegrini per quasi sei anni, ma ormai la storia se l’è lasciata alle spalle.  “E’ stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”, aveva detto recentemente a Domenica Live Magnini parlando del rapporto con Federica Pellegrini.

Giorgia Palmas ha avuto un figlio con il calciatore Davide Bombardini e un lungo rapporto con l’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti. I ben informati hanno raccontato di una loro fuga d’amore in Svizzera. Prima erano stati “pizzicati” a Milano in un noto ristorante del centro.