Giorgia Meloni, sorpresa in bagno: era con Barack Obama | Cosa sta succedendo tra i due

Giorgia Meloni e Barack Obama - fonte_ANSA - sicilianews24.it
Giorgia Meloni e Barack Obama – fonte_ANSA – sicilianews24.it

Giorgia Meloni era insieme a Barack Obama, è stata sorpresa nel bagno, ecco cosa starebbe succedendo tra i due. 

Giorgia Meloni finita nel bel mezzo del gossip, chi se lo sarebbe mai aspettato? Di sicuro da quando è salita al Governo tutto avrebbe voluto meno che si parlasse di lei e delle sua vita privata. Era successo già alcuni mesi fa per via di quello che è il suo ex marito oramai. Probabilmente in molti ricorderanno quello che era successo, con il polverone sollevato da Striscia la notizia.

La Premier era sposata con Andrea Giambruno giornalista di Rete 4, che in un fuori onda è stato pizzicato a dare dei commenti poco carini, per usare un eufemismo, nei confronti di sue colleghe.

Il tg satirico ha mandato in onda la registrazione gettando nel fango la relazione tra i due. Se ne è parlato veramente molto sui giornali scandalistici e probabilmente la Meloni non credeva di dover tornare sulle prime pagine della cronache rosa.

nei giorni scorsi è stata sua sorella a finire sui giornali di gossip per via della sua relazione finita con Lollobrigida, ma Giorgia ha fatto di meglio, si sarebbe fatta pizzicare in bagno proprio con uno degli uomini che ha fatto la storia americana, Obama.

Tutta la verità su Giorgia Meloni

Giorgia Meloni vista in una trattoria in Albania, chi lo avrebbe mai detto. Tranquilli, nessun titolo scandalistico, si tratta di una notizia che è diventata subito virale e che hanno riportato molte pagine web. In Albania sarebbe nata la prima trattoria dedicata a Giorgia Meloni. 

Sembra che la premier italiana all’estero abbia ancora più seguito che in patria. Un locale aperto da pochi giorni e sulle cui pareti ci sarebbero i ritratti della Meloni nelle sue pose che in questi anni al governo sono diventate virali.

La strada per il bagno incontra…Barack Obama

Le immagini della trattoria sarebbero ormai diventate virali non solo in Albania ma in tutto il mondo. Il locale è stato lanciato da Luca Gjergj, amico del primo ministro Edi Rama che la definisce come una donna veramente straordinaria.

Chi ci è stato, in ogni caso, conferma che c’è un angolo della trattoria in cui non ci sarebbe solo la Meloni, ma anche Barack Obama, altro uomo di grande spessore nella storia politica.