Gigi D’Alessio in concerto, domani e mercoledì a Catania

È finalmente ai nastri di partenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia, “Noi due tour”, il tour di Gigi D’Alessio che nei mesi di ottobre e novembre porterà il cantante sui palchi dei principali teatri italiani.

Gigi si prepara a riabbracciare live il suo pubblico, per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

 Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Le date di Catania, inizialmente previste nel 2020, rinviate per il perdurare dell’emergenza Covid, saranno recuperate e realizzate a ottobre 2022, registrando il sold out.

11 OTTOBRE 2022 – ORE 21.00

Potranno accedere al concerto dell’11 ottobre 2022 anche i possessori dei biglietti acquistati per i precedenti spettacoli del: 24 Aprile 2020 – 14 ottobre 2020 – 22 ottobre 2021

12 OTTOBRE 2022 – ORE 21.00

Potranno accedere al concerto del 12 ottobre 2022 anche i possessori dei biglietti acquistati per i precedenti spettacoli del: 25 Aprile 2020 – 15 ottobre 2020 – 23 ottobre 2021

  • Apertura botteghino ore 19.00
  • Apertura porte ore 20.00
  • Inizio spettacolo ore 21.00

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Info biglietti Ticketone con modalità “RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO”

Se è stato acquistato un biglietto su circuito ticketone con “ritiro sul luogo dell’evento“, l’utente riceverà il pdf stampa@casa tramite mail da parte di TicketOne (controllare anche in posta indesiderata/spam).

In caso contrario sarà possibile collegarsi su ticketone.it, accedere alla sezione MyTicketOne (area personale) e nella sezione “i tuoi ultimi ordini” scaricare il biglietto elettronico stampa@casa, valido per accedere al concerto, sia in digitale da cellulare o sia stampato in formato cartaceo.

Tutte le informazioni su:

www.friendsandpartners.it

www.puntoeacapo.uno