Giardinello:”1′ Memorial Vito De Luca”

Spettacolo al ‘1°Trofeo Podistico Città di Giardinello-Memorial Vito De Luca’ che si è disputato ieri a Giardinello. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Sport Amatori Partinico e dalla Leg…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Spettacolo al ‘1°Trofeo Podistico Città di Giardinello-Memorial Vito De Luca’ che si è disputato ieri a Giardinello. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Sport Amatori Partinico e dalla Lega Atletica UISP Sicilia con il supporto del Comune di Giardinello. Malgrado fosse il 16 agosto, ai nastri di partenza si sono presentati quasi 130 podisti, segno che la ‘corsa’ non conosce vacanze né ferie. E’ stata una gara dagli elevati toni agonistici, spettacolare tra gli uomini ed anche tra le donne.
A vincere tra gli uomini è stato Michele Geraci (APB Bagheria), secondo Max Buccafusca (Marathon Monreale), terzo Giuseppe Adamo (Atletica Terrasini). Tra le donne è stata una battaglia tra partinicesi. Alla fine l’ha spuntata Maria Grazia Bilello dello (Club Atletica Partinico), seconda a ruota Daniela Bongiorno (Sport Amatori Partinico), terza Cinzia Giaconia (Club Atletica Partinico). Tra i tanti premiati di categoria anche podisti di Brescia, Parma e piemontesi, tutti in Sicilia per trascorrere le loro ferie. Alla fine la ricca premiazione alla quale hanno preso parte tra gli altri il Sindaco di Giardinello Giovanni Geloso.