{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Giovanni Geloso e’ il nuovo sindaco di Giardinello. Il candidato sostenuto dalla lista “Tradizioni nuove idee”, ha ottenuto 902 voti, pari al 55.37%. Al secondo posto, Mario Caruso, appoggiato da “Nuova generazione di uomini e donne per Giardinello”, con 523 voti e il 32,11%, mentre per Marcello Bommarito, collegato a “Giardinello che cambia”, 129 voti e il 7,92%. La vittoria di Giovanni Geloso è apparsa palese già dalle prime 500 schede scrutinate. Il distacco di 130 preferenze che lo vedevano in vantaggio su Caruso, pian piano è cresciuto fino a raggiungere i 370 voti di scarto. 8 i candidati della lista Tradizioni Nuove Idee che siederanno negli scranni della maggioranza Piero Polizzi, Nuccio Brusca, Rosario Candela, Francesco Donato, Giacomo Caruso, Giuseppe Provenzano, Simone Donato e Vito Di Napoli. Per l’opposizione, i seggi sono stati conquistati da Angelo Giostra, Giovanni Polizzi, Vito Donato e Lino Gaio. I PARTICOLARI NEL TG
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…