GF 16, Taylor Mega entra nella casa: la doccia è supersexy

Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello ed è già pronta ad infuocare il reality Mediaset. Appena arrivata, si è presentata con un vestito rosso fuoco, con spacchi generosi altezza sedere. Un look provocante che ci fa presagire il suo atteggiamento all’interno della casa.

Chi è Taylor Mega?

Classe ’93 friulana, influencer da un milione di followers su Instagram, proprietaria di un brand di costumi da mare, ma nota al grande pubblico soprattutto per le sue love story. La bella bionda ha avuto in passato una love story con Briatore, poi con Sfera Ebbasta, per poi passare ad un altro rapper italiano, il frontman della Dark Polo Gang, Tony Effe. Taylor è famosissima nel mondo dei social, ha già partecipato all’Isola dei Famosi e ad una puntata di Ciao Darwin, guidando la squadra delle “Messaline” contro le “Giuliette” capitanate da Giorgia Palmas.

L’ingresso al GF VIP

Il suo ingresso al Grande Fratello ha creato malumori tra le ragazze, in particolare su Francesca De Andrè, che non ha visto di buon occhi l’attrazione reciproca tra lei e Gennaro Lillio. Poco prima che Taylor entrasse, Iva Zanicchi ha voluto dirle qualcosa che ha sollevato più di una polemica: “Taylor, che tu sia bellissima è fuori discussione. Le donne fanno facce assurde, mentre gli uomini sono felicissimi. Lì dentro c’è davvero un livello di testosterone altissimo. Ma ti chiedo un cosa Taylor, hai un compito: dalla”. Cristiano Malgioglio è subito intervenuto, bacchettando la Zanicchi: “Ma cosa stai dicendo?!”. Ed Iva risponde: “Ma se non mi fai finire di parlare. Io volevo dire che deve dare tanta allegria ai ragazzi perché lei è così spensierata”. Una frase che è sembrata solamente voler rattoppare una figuraccia.