di redazione
L’Assemblea dei soci dell’ATO TP 1 ‘ Terra dei Fenici ha approvato ieri, la richiesta del Comune di Balestrate di aderire all’aggregazione territoriale.
‘Un altro passo avanti ‘ dice il sindaco Tonino Palazzolo – verso il raggiungimento di un importante obiettivo per la nostra città che necessita, per la sua vocazione turistica, di un servizio ottimale della raccolta dei rifiuti’
A titolo esemplificativo ma non esaustivo prova ne è la vicina città di Alcamo che ha raggiunto oltre il 50% della raccolta differenziata, percentuale che rispettano i limiti imposti dalla legge vigente di riferimento che hanno avuto una ricaduta positiva per la riduzione dei costi di gestione dei rifiuti e la consequenziale riduzione della relativa tassa pagata dai contribuenti.
Adesso si attende l’approvazione definitiva, da parte degli organi regionali dell’emergenza rifiuti in Sicilia, del progetto sperimentale.
Ringrazio ‘ dice Palazzolo – i colleghi Sindaci del trapanese, per la fiducia manifestata con il loro voto favorevole nei confronti della nostra città.
Ringrazio, in modo particolare, il Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, che ha sostenuto con convinzione tale nostra iniziativa.’
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…