{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Palermo, 12 apr. – I lavoratori della Gesip tornano in piazza. Lo faranno lunedi’, quando gli operai della societa’ di servizi del Comune di Palermo protesteranno davanti al palazzo della presidenza della Regione. Lo annunciano le sigle Asia, Usb, Cisas e Fiadel che accusano: “Non si hanno notizie ufficiali in merito alla convocazione del 13 aprile alla presidenza della Regione dove si sarebbe dovuto analizzare il piano di riordino delle societa’ Comunali, redatto dallo stesso Comune, del quale ancora ad oggi non si sa nulla”. Oltretutto “vengono meno anche le notizie in merito alle necessarie eventuali risorse economiche della Regione, attraverso le quali poter continuare le attivita’ odierne di Gesip, per poi realizzare un percorso atto ad una soluzione strutturale della vertenza”. Il sit-in è previsto per le 16 per protrarsi sino all 20; una delegazione chiedera’ di incontrare Raffaele Lombardo.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…