{jumi [code/google200x200.html] }di redazione
“La delibera approvata ieri dal Consiglio Comunale e l’apertura mostrata in questi giorni dal presidente della Regione, Raffaele Lombardo, insieme all’impegno profuso dal commissario straordinario Luisa Latella, lasciano intravedere finalmente uno spiraglio di luce sul buio fitto che sembrava calato sul futuro degli oltre 1.800 lavoratori della Gesip”. Questo si legge nel comunicato profuso dall A.SI.A. – “In queste ore tutta l’attenzione è rivolta all’incontro di domani pomeriggio in Prefettura al quale, oltre al prefetto Postiglione e al commissario Latella, prenderà parte il governatore Lombardo, adesso nostro interlocutore in questa vicenda”.
“Le soluzioni prospettate da Lombardo – spiega Salvo Barone, segretario generale A.Si.A. – ci permettono di guardare con serenità ai prossimi nove mesi. E’ una soluzione che accettiamo a patto che fin da subito si crei un tavolo tecnico che si riunisca settimanalmente per cercare di portare avanti un progetto concreto che crei la via d’uscita a questa annosa situazione e che possa dare per sempre stabilità al futuro di centinaia di lavoratori”.
“Fin dal primo pomeriggio di oggi, i lavoratori Gesip si ritroveranno in via Cavour davanti la Prefettura in attesa dell’esito dell’incontro. Anche domani, infine, i Centri di lavoro territoriale così come la sede centrale di via Maggiore Toselli resteranno chiusi impedendo così la maggior parte dei servizi di cui è incaricata Gesip.
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…
Attenzione a questi documenti se hai una casa di proprietà: devi compilarli, altrimenti... Mai come…
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…
Eurospin propone il pandoro più amato dagli italiani a un prezzo stracciatissimo. Puoi finalmente comprarlo…