VERONA (ITALPRESS) – “Devo dire che fino al rigore la partita era stata interpretata anche bene. Siamo ingenui, non riusciamo a capire ancora bene i momenti della partita. Dobbiamo migliorare nelle letture e nelle distanze, che non abbiamo tenuto dopo il secondo gol”. Questa l’analisi di Davide Nicola dopo la rimonta subita dal Genoa sul campo del Verona. Dopo la rete di Sanabria, l’Hellas ha ribaltato lo score con Verre e Zaccagni: “Anche oggi siamo passati in vantaggio, dobbiamo restare piu’ aggrappati al risultato. Dal punto di vista del gioco mi sono piaciute di piu’ le prestazioni contro Torino e Sassuolo – ha confessato il tecnico rossoblu’ a Sky Sport – Io mi sono fatto delle idee. E’ una squadra che ha sicuramente dei valori, c’e’ bisogno di fare alcune analisi approfondite ma si puo’ crescere. I risultati ti mettono nella condizioni di lavorare con piu’ serenita’ ma non bisogna essere schiavi di questi”, ha concluso Nicola.
(ITALPRESS).
spf/fsc/red
12-Gen-20 20:47
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…