Il capogruppo della Lega, Igor Gelarda, ha criticato aspramente l’attuale amministrazione cittadina e Leoluca Orlando, chiedendo anche la sua volontaria dimissione dall’incarico di sindaco di Palermo. La città sarebbe stata, infatti, bocciata da una ricerca svolta da Italia Oggi in ben sette parametri sulla qualità della vita.
“Con Orlando le cose vanno sempre peggio – afferma Gelarda – e ancora una volta sono i numeri impietosi a confermare i danni che il sindaco e la sua amministrazione stanno facendo alla città. La classifica di Italia Oggi, boccia Palermo in ben sette parametri fondamentali su nove: affari, istruzione, tempo libero, sicurezza sociale, ambiente, Reati e sicurezza, reddito e lavoro”.
“Basterebbe la sola spazzatura oggi per strada in città – prosegue – per fare capire che l’ amministrazione Orlando è fallita. Palermo non merita di essere in fondo a tutte le graduatorie sulla qualità della vita, Palermo non merita un sindaco come questo. Se avesse veramente a cuore la città dovrebbe solo dimettersi” ha concluso.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS, I DATI NELLE PROVINCE DEL 30 NOVEMBRE
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…