Gelarda duro su Orlando: “Città bocciata dai numeri. Si dimetta”

Il capogruppo della Lega, Igor Gelarda, ha criticato aspramente l’attuale amministrazione cittadina e Leoluca Orlando, chiedendo anche la sua volontaria dimissione dall’incarico di sindaco di Palermo. La città sarebbe stata, infatti, bocciata da una ricerca svolta da Italia Oggi in ben sette parametri sulla qualità della vita.

“Con Orlando le cose vanno sempre peggio – afferma Gelarda – e ancora una volta sono i numeri impietosi a confermare i danni che il sindaco e la sua amministrazione stanno facendo alla città. La classifica di Italia Oggi, boccia Palermo in ben sette parametri fondamentali su nove: affari, istruzione, tempo libero, sicurezza sociale, ambiente, Reati e sicurezza, reddito e lavoro”.

“Basterebbe la sola spazzatura oggi per strada in città – prosegue – per fare capire che l’ amministrazione Orlando è fallita. Palermo non merita di essere in fondo a tutte le graduatorie sulla qualità della vita, Palermo non merita un sindaco come questo. Se avesse veramente a cuore la città dovrebbe solo dimettersi” ha concluso.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, I DATI NELLE PROVINCE DEL 30 NOVEMBRE