GELA – Invitalia lancia una call per invitare ad investire nell’area di crisi industriale complessa di Gela. L’obiettivo è raccogliere informazioni per identificare al meglio i fabbisogni di sviluppo dell’area e caratterizzare adeguatamente gli strumenti agevolativi che saranno attivati e resi disponibili sul territorio.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 marzo 2017 mediante la compilazione e l’inoltro, a partire dal 15 febbraio 2017, ad Invitalia dell’apposita scheda.
La call, che ha una finalità meramente conoscitiva e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti, rientra nelle azioni del PRRI – Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area, a cui l’Agenzia è stata chiamata a dare il proprio contributo. L’area di crisi industriale complessa coincide con i territori dei Comuni appartenenti ai Sistemi Locali del Lavoro di Gela, Mazzarino, Vittoria, Caltagirone, Riesi, Caltanissetta e Piazza Armerina.
Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.
Per ulteriori informazioni: rilanciogela@invitalia.it – www.invitalia.it
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…