Gela (Cl), 5 Mar. – Stamattina si è svolta la cerimonia del conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Gela a Giuseppe D’Agata, Capo del centro operativo della Direzione investigativa antimafia di Palermo, già Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Caltanissetta.
Alla manifestazione, presieduta dal sindaco di Gela, Angelo Fasulo, in rappresentanza del Direttore della Dia, Arturo De Felice è intervenuto Roberto Paschetto, vice direttore operativo della Dia. Lo comunica la Dia in una nota.
L’alto riconoscimento in favore dell’ufficiale superiore è stato motivato in ragione del “notevole impulso dato alla lotta alla criminalità e all’attività investigativa. Il suo impegno è alta espressione del senso dello Stato, coniugato a una straordinaria competenza e a un impegno sinergico con le altre Forze”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…