“Sapevamo che la Serie B è un campionato complicato, non ci regalerà niente nessuno”. Gennaro Gattuso commenta così a caldo il pari di Modena. “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla sfida contro l’Hellas nella prestazione – sottolinea il tecnico rosanero – nonostante la sconfitta a livello di gioco avevamo fatto meglio domenica scorsa, il pareggio è un risultato giusto. Nel primo tempo abbiamo tenuto meglio il campo, nel secondo tempo siamo stati un po’ più confusionari, ma è la prima giornata e ci può stare. Ora niente drammi: questo 1-1 ci spingerà a lavorare ancora più duramente in vista della sfida contro l’Empoli. Ho salutato calorosamente Novellino perché ci conosciamo dai tempi delle giovanili a Perugia, c’è grande affetto tra noi”.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…