Attimi di confusione all’ora di pranzo a Piazza Castelnuovo, nel cuore di Palermo. Proprio davanti la fermata Amat, di fronte il teatro Politeama, l’autobus 101 è stato bloccato da uno scooter che si è piazzato proprio davanti al veicolo pubblico.
Il conducente del due ruote, un 45enne veterinario, avverte che all’interno dello pneumatico durante la fermata si è rifugiato un piccolo gatto. Tra lo spazientirsi della gente e la totale confusione dell’autista, arrivano in soccorso due volanti dei carabinieri.
Dopo aver valutato la situazione, le forze dell’ordine hanno cominciato ad effettuare manovre con guanti e torce senza ottenere nessun risultato, se non il miagolare del piccolo animale.
La situazione si è conclusa nel migliore dei modi quando l’autista, con molta cautela, ha girato le ruote del bus consentendo agli agenti di estrarre il gattino totalmente illeso.
Per il piccolo gatto arriva un lieto fine ancora più felice, quando una passeggera decide di portarlo con sé e adottarlo dandogli un tetto dove poter vivere serenamente.
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…