Top News

Gasperini “Vincere l’Europa League? Prima pensiamo al Bayer”

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Vincere l’Europa League? Questo è un ottavo di finale, prima bisogna pensare a superare questo turno, poi se si andrà avanti magari, ma prima dobbiamo qualificarci ai quarti”. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini resta concentrato sul ritorno contro il Bayer Leverkusen, con la Dea chiamata a difendere in Germania il 3-2 ottenuto a Bergamo. In Europa League le cose stanno andando meglio che in serie A nell’ultimo periodo, ma Gasperini non è d’accordo.

“Sul campionato mi sono già espresso, sono soddisfatto – ha dichiarato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa – e la posizione della squadra è di prestigio. L’importante è fare risultato domani, la gara deve essere giocata nei novanta minuti, se serve nei 120 minuti”. “I risultati parlano chiaro, non siamo andati bene in campionato, vogliamo cambiare subito – dice invece il centrocampista Remo Freuler – In Europa vogliamo continuare così, domenica avremo una gara difficile a Bologna, prima però dobbiamo pensare a questa partita. Un motivo per questo rendimento? Difficile trovarlo, cerchiamo di analizzare al meglio le gare per migliorare le nostre prestazioni. Domani mi aspetto un’atmosfera calda, come spesso accade in Germania. Ma è davvero bello giocare le partite con questo pubblico”. 

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

5 ore ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

7 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

7 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

10 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

12 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

14 ore ago