L’Amministrazione comunale, con Determinazione Dirigenziale n. 10052 di ieri, ha approvato l’avviso per la presentazione delle candidature per la funzione di Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Palermo. Il Garante sarà individuato dal sindaco fra le persone che presenteranno la candidatura, residenti a Palermo e in possesso dei requisiti previsti, quali le comprovate competenza e professionalità, l’esperienza almeno decennale nel campo delle problematiche concernenti l’età evolutiva, quelle familiari e quelle educative.
La durata della carica sarà quadriennale, rinnovabile per una volta e a titolo gratuito, senza percepire alcuna indennità. Gli interessati a ricoprire tale carica possono inviare la propria candidatura, utilizzando il modulo di dichiarazione di disponibilità allegato e il curriculum vitae in formato europeo accompagnato da una nota motivazionale, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale (e cioè entro il 24 Novembre 2022) esclusivamente tramite posta elettronica certificata, avente ad oggetto “Avviso Garante Infanzia” all’indirizzo settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it. Non sarà presa in considerazione qualsiasi altra forma di presentazione della candidatura, né eventuali istanze che perverranno fuori termine.
L’Ufficio ricevente provvederà a stilare l’elenco delle istanze pervenute e a trasmetterlo al sindaco entro i 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle candidature. Anche nella eventualità che il primo cittadino non proceda alla nomina, verrà data comunicazione dell’esito e delle relative motivazioni sul sito internet istituzionale www.comune.palermo.it.
Per informazioni: Area dell’Educazione, formazione e politiche giovanili e-mail: areascuola@comune.palermo.it.
Determinazione Dirigenziale al link: https://albopretorio.comune.palermo.it/albopretorio/jsp/home.jsp?modo=tabella
Poste Italiane si prepara ad assumere migliaia di dipendenti per il lavoro più antico che…
Termina con un pareggio per 1-1 il match del “Renzo Barbera” tra Palermo e Carrarese,…
Questa novità potrebbe cambiare la vita a molti lavoratori. La settimana lavorativa di un impiegato…
Mangiare tonno in scatola può nascondere delle brutte sorprese. Mangiare tonno in scatoletta ha numerosi…
Il giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille ha condannato a 4 anni e 2 mesi…
Questa novità potrebbe essere molto curiosa. Tutto quello che c'è da sapere. La numismatica è…