TAORMINA – L’ospedale San Vincenzo si ferma: dal 24 al 28 maggio, a causa del G7, verranno sospesi i ricoveri ordinari. A renderlo noto il direttore dell’Asp di Messina, Gaetano Sirna. Il complesso di contrada Sirina tratterà soltanto le emergenze.
Inoltre, in vista dell’imminente inizio del G7, la Casa Bianca ha inviato una delegazione medica per verificare il buono stato e il funzionamento della struttura sanitaria.
Per la delegazione americana, guidata dal dottor Benjamin Barlow, era necessario capire se l’ospedale San Vincenzio fosse in grado di poter far fronte ad eventuali emergenze.
Barlow, traumatologo del presidente Donald Trump, è stato ricevuto da Gaetano Sirna, direttore dell’Asp di Messina.
Il controllo dell’ospedale San Vincenzo, da parte della delegazione statunitense ha avuto un riscontro più che positivo e ha riguardato il pronto soccorso, le sale operatorie, il reparto emodinamico, le strutture per radiografie, Tac e risonanze magnetiche.
I siciliani lo ritenevano molto meglio del McDonald's invece i NAS hanno apposto i sigilli,…
Un terzo giovane è stato fermato per il triplice omicidio di Monreale, nel Palermitano. I…
Nella bellissima Sicilia, c'è un borgo che possiamo definire inquietante, considerando che l'unico abitante sarebbe…
E' morta Daniela Lupo, "la mia guerriera", come la chiamava il marito e compagno di…
Prepariamoci a dire addio al bancomat: ecco cosa cambia con il nuovo accordo dell'Unione Europea…
L'INPS lancia il comunicato ufficiale, il nuovo bonus ci permette di festeggiare il nuovo Papa,…