“È trascorso quasi un mese dall’approvazione dell’articolo che impone il reintegro degli oltre 1700 ex sportellisti, ma ad oggi ancora non si hanno notizie sull’attuazione della delibera” dichiara l’Onorevole Giovanni Greco del gruppo Pds-Mpa.
La norma prevede il transito dei lavoratori, senza lavoro né stipendio da circa un anno, al Ciapi di Priolo.
“Per questa operazione è stata autorizzata in commissione Bilancio una spesa di 6 milioni di euro oltre le risorse nazionali e comunitarie. Ci chiediamo a questo punto cosa aspetti l’assessore Mangano ad impiegare i fondi stanziati” continua Greco.
“Non si può più aspettare, qui c’è in gioco la sopravvivenza di migliaia di famiglie – continua l’Onorevole. L’assessore Mangano deve accelerare la procedura sul percorso da avviare e dare priorità alla questione egli ex sportellisti senza ulteriori rinvii”.
“Un ultimo appello al neo-assessore Carmencita Mangano da parte mia – conclude l’Onorevole Giovanni – è che trovi il tempo di presentarsi in Assemblea e di farsi conoscere.”
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…