Furto in appartamento: un arresto a Campofelice di Roccella

CAMPOFELICE DI ROCCELLA – I Carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella, coadiuvati dai Carabinieri di Lascari, hanno tratto in arresto una persona ritenuta responsabile di furto in appartamento. È tarda mattinata quando una pattuglia di uomini dell’Arma sta perlustrando le vie del centro urbano di Campofelice e procede al controllo di un soggetto ritenuto sospetto. Infatti l’uomo, che non risultava essere del luogo, non forniva valide spiegazioni sul motivo per il quale si trovasse nel comune madonita. Nel corso di un successivo controllo, poi, la persona veniva trovata in possesso di molti monili in oro. A questo punto, i Carabinieri avviavano i relativi accertamenti, appurando che, poco prima, l’uomo si era introdotto in un’abitazione sita lì nei pressi, forzando la porta d’ingresso, ed aveva asportato degli oggetti preziosi.

Contattato il proprietario dell’appartamento obiettivo del furto, questi riconosceva la refurtiva (orologi, gioielli in oro quali spille, bracciali, collane, orecchini, etc…..), per un valore di circa 2.000 euro, che gli veniva immediatamente dopo restituita. Così, espletate tutte le formalità di rito, Salvatore Storniolo, 48enne di Santa Flavia, disoccupato, pregiudicato, è stato dichiarato in stato d’arresto per furto aggravato in abitazione.

Nel corso dell’udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato e per Storniolo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.