Furto di auto in via dei Cantieri, colpo sventato: arrestato ventenne. La Polizia di Stato ha sventato un furto d’auto ed ha tratto in arresto un giovane palermitano che, a dispetto dei suoi 20 anni, vanta già svariati precedenti di polizia.
M.G., 20enne dell’Arenella, approfittando dell’assenza di pedoni ed automobilisti, in un orario ed in una data, l’8 dicembre, tradizionalmente dedicati al pranzo in famiglia, ha avuto il tempo di puntare una vettura parcheggiata in via dei Cantieri e forzarla.
L’uomo ha indugiato per qualche minuto ed ha erroneamente confidato, oltre che nell’assenza di pedoni anche in quella della Polizia di Stato.
Proprio quando l’allarme della vettura forzata è scattato ed ha consigliato al malvivente una veloce ritirata, è comparsa in via dei Cantieri una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha notato il passo spedito di M.G., a breve distanza dalla vettura, la cui serratura era visibilmente manomessa.
L’uomo è stato bloccato ed identificato. E’ stato lui stesso ad ammettere il tentativo di furto, certificato dal ritrovamento di un cacciavite abbandonato a pochi metri dalla vettura. Il giovane è stato bloccato e tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…