La scorsa notte, come accadeva già da alcuni giorni, si è verificato un nuovo tentativo di furto nel ristorante dello chef Natale Giunta, a Palermo, al Castello a Mare della Cala. In due, un uomo e una donna, sono entrati e hanno cercato di portare via prodotti e stoviglie. Stavolta il colpo è stato sventato grazie all’intervento del servizio di vigilanza e dei carabinieri. La coppia è stata arrestata.
Sul profilo Facebook dello chef è comparso un messaggio di ringraziamento: “Finalmente dopo una settimana di continui furti presso il mio ristorante, questa notte sono stati tratti in arresto 2 pregiudicati un uomo e una donna. Grazie al lavoro perfetto della vigilanza di B.S.I Security. Ringrazio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile Palermo Corso Calatafimi per il meraviglioso lavoro svolto. Grazie al Magistrato di turno questa notte. Finalmente finisce un altro piccolo incubo che mi toglieva in sonno”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…