TRAPANI (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto un 40enne trapanese con precedenti di polizia in ottemperanza ad un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Palermo in quanto ritenuto presunto responsabile di traffico di sostanze stupefacenti.
L’uomo, coinvolto nell’operazione “Piazza Pulita” dello scorso luglio, era riuscito a sottrarsi al provvedimento di cattura facendo perdere le proprie tracce e, dopo mesi di ricerche, è stato scovato nella zona di Borgo Annunziata, frazione di Trapani, all’interno della casa di un 45enne trapanese con precedenti di polizia.
Il ricercato, in seguito ad appostamenti e pedinamenti nella zona, è stato individuato mentre era affacciato al balcone di casa per fumarsi una sigaretta. Una volta in manette, è stato accompagnato presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.
– foto ufficio stampa Carabinieri –
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…