Fud Off in trasferta ad Alcamo presso la Charme Officina Cucina

Fud Off in trasferta ad Alcamo. Solo per una sera lo staff del fortunato tapas restaurant si sposta ad Alcamo, in programma una serata irriverente all’insegna della sperimentazione, del divertimento e della convivialità.

Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas  restaurant e cocktail bar catanese che dal 2016 firma esperienze gastronomiche curiose ed intriganti accompagnati da drink ricercati e da un’atmosfera underground e informale.

E non poteva che essere una serata fuori dagli schemi quella che verrà ospitata il 5 Novembre ad Alcamo presso Charme, il noto concept store di design e complementi d’arredo per la cucina.

Fud Off in trasferta ad Alcamo: una serata all’insegna della sperimentazione

Valentina Chiaramonte, chef di Fud Off, insieme al barman Domenico Cosentino sperimenteranno con un pubblico tutto nuovo i loro cavalli di battaglia ma anche nuove proposte e inediti abbinamenti cocktail studiati per valorizzare un percorso olfattivo dove ci si potrà fare avvolgere dai sentori di legno bruciato e vetiver, che caratterizzano la nuova home fragrance realizzata in esclusiva per Fud Off dall’artigiano del profumo Antonio Alessandria.

Una straordinaria esperienza olfattiva a conclusione di un menù sperimentale e divertente, fatto di piccoli assaggi e piatti completi, per una ristorazione che ribalta gli schemi, agile e contemporanea.

Un percorso di degustazione che si trasforma  in una vera e propria esperienza sensoriale esaltata dagli spazi colorati e creativi di Charme Officina Cucina, il concept store alcamese che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi del panorama internazionale e offre un luogo speciale dove incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune.

UNA CENA OFF, lunedí 5 novembre alle 19.30.
Per info e prenotazioni 0924 505462 e charmealcamo@gmail.com
75 euro a persona – posti limitati