Food

Fud Bocs: esordio sorprendente nel primo weekend dell’estate

Un esordio straordinario per le tante proposte ispirate al mare che raccontano il territorio e la sicilianità di Fud Bocs, il nuovo fish bar targato Fud Bottega Sicula. Tutta la bontà del mare in chiave informale e contemporanea con piatti golosi e divertenti in pieno stile Fud e un servizio smart e informale conquistano l’estate palermitana e arricchiscono l’offerta del Nautoscopio, punto di riferimento per la programmazione artistica e musicale estiva in città.

“Il Nautoscopio parte nel migliore dei modi con una affluenza superiore alle passate edizioni – è il commento di Tiziano Di Cara, Direttore Artistico di NautoscopioArte 2018 – grazie alla complicità dei nostri nuovi compagni d’avventura. Insieme a Fud Bocs si può dare il via all’estate con tanto buon cibo, buon bere, buona musica in una location straordinaria restituita alla città”.

Un luogo, quello del Nautoscopio con la sua rassegna NautoscopioArte, molto amato da siciliani e turisti che ha restituito alla città quel pezzo di mare in centro storico di cui molti si erano dimenticati. NautoscopioArte con il suo cocktail bar è un appuntamento must delle serate estive palermitane, divertente e chic al tempo stesso si arricchisce ad ogni stagione di una interessante ed originale programmazione di arte, musica e spettacolo che attinge dai migliori talenti locali e non solo diventando la location ideale per un aperitivo o una cena rilassante al riparo dalla calura estiva.

Fud Bocs, a bordo del Fud Truck allestito vicino al container-bar del NautoscopioArte ha aperto i battenti il primo giugno ed ha registrato un grande successo tra siciliani e i molti turisti giunti in città per il primo weekend dell’estate.

“Un successo sorprendente -dichiara Gianluca Cigna socio di Fud Palermo – i primi tre giorni di apertura di Fud Bocs hanno fatto registrare il tutto esaurito per i nostri burger, i fritti e gli snack estivi pensati da Fud Bottega Sicula per esaltare i prodotti del mare.”

“L’estate comincia con il botto per la grande famiglia Fud – commenta Andrea Graziano, l’imprenditore catanese ideatore del marchio FUD- siamo felici di poter contribuire ad arricchire e migliorare l’offerta di un luogo così amato dalla città. Nautoscopio è davvero uno dei luoghi estivi più belli che abbia mai visto. Amo il passaggio continuo delle navi al tramonto e la diversità di pubblico di questo posto, un luogo di una bellezza straordinaria davvero accessibile a tutti.”

Fud Bocs & NautoscopioArte insieme per una lunga e gustosa estate all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

UFFICIALE: “La Calabria si unisce alla Sicilia” | Saranno una regione sola: approvata last minute la fusione

Notizia dell'ultima ora, vede la Calabria e la Sicilia fuse insieme in una sola regione.…

1 ora ago

Ultim’ora Papa: il cadavere è andato in decomposizione necrotica | “Qui dentro non si può stare”: la puzza è disgustosa

Ultim'ora sul corpo di Papa Francesco, in veloce decomposizione necrotica, sono dovuti andare via tutti.…

3 ore ago

Aeroporto di Catania-Fontanarossa, conclusa la nuova fase di lavori per l’ampliamento dell’area partenze

Proseguono gli interventi di riqualificazione e ampliamento dell’aerostazione Vincenzo Bellini dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa, con la…

6 ore ago

Trump a Roma per 15 ore, arrivo a Villa Taverna poi in mattinata ai funerali di Papa Francesco

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insieme alla first lady Melania, è arrivato a…

6 ore ago

Il mondo si prepara per l’ultimo addio a Papa Francesco

Il mondo si prepara per l’ultimo addio a Papa Francesco. Stamani alle 10 si terranno…

6 ore ago

Meteo Sicilia di sabato 26 e domenica 27 aprile

Sabato. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nubi…

6 ore ago