Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale Raoul Russo, d’intesa con il coordinatore regionale Gianpiero Cannella, ha nominato come portavoce del partito a Termini Imerese Giuseppe Di Blasi.
Per Raoul Russo “A Termini Imerese FdI-AN si struttura con una squadra di persone perbene,appassionate e che da sempre sono impegnate sul territorio. Sono certo che abreve registreremo adesioni numerose e autorevoli al partito di Giorgia Meloni, movimento aperto e inclusivo,ma attento alla coerenza e alla trasparenza di chi vorrà impegnarsi in questo progetto.”
Giuseppe Di Blasi, Imprenditore, già Consigliere Comunale dal 1995 al 2005, Capogruppo di Alleanza Nazionale e Presidente della Commissione Consiliare Turismo Sport e Cultura, avrà il compito di organizzare il partito sul territorio. Nell’organizzazione del Partito sarà coadiuvato da un coordinamento composto da Biagio Capitti, Fabio Lo Bono e Fabio Sciascia.
Dopo la nomina Giuseppe Di Blasi ha dichiarato: “Termini Imerese ha una lunga tradizione di militanza a Destra. I nostri Valori e Ideali, la nostra Storia sono stati punto di riferimento per tantissimi elettori; è un dovere cercare
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…