Il programma partecipato di Franco Miceli: dalle emergenze della città ai desideri di palermitane e palermitani per una città rigenerata e funzionale da costruire attraverso tavoli tematici.
Un incontro ricco di spunti per il lancio della due giorni di programmazione quello avvenuto oggi pomeriggio ai Cantieri culturali alla Zisa, negli spazi di Tavola Tonda. Franco Miceli ha raccolto suggerimenti e punti di vista di candidati e candidate appartenenti alle liste della coalizione ma anche di esperti e cittadini. I temi che verranno approfonditi nella due giorni di lavoro partecipato sono Decentramento e partecipazione, Rifiuti ed economica circolare, Rigenerazione urbana e mobilità, Diritti e diseguaglianze, Digitalizzazione, ristrutturazione e innovazione, Cultura e sport, Turismo e grandi eventi.
La partecipazione è il nodo centrale del Patto per Palermo e con Palermo di Miceli, una partecipazione che inizia con l’elaborazione dei temi e che proseguirà negli anni di governo della città. “Fondamentale coinvolgere i cittadini – sottolinea Miceli – le scelte dell’Amministrazione non possono cadere dall’alto ma essere risultato di confronti e ascolto”.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…