Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono ormai una coppia. Già dalla loro permanenza sull’Isola dei Famosi l’attrazione tra i due era palpabile e quando Francesco è uscito dal programma ha subito dichiarato di aspettare fuori Paola per potere approfondire la conoscenza.
GUARDA LE FOTO DELLA BELLE MADRE NATURA
Dopo vari avvistamenti dei due che passeggiano insieme per le strade di Milano arriva la conferma definitiva: Paola ha pubblicato sui social un selfie che la ritrae insieme a Francesco Monte. Accanto allo scatto la bella Madre Natura pubblica una sorta di dichiarazione d’amore, la prima a portata di follower: “Sei roba mia”.
Anche Francesco ha postato lo stesso scatto, quasi a conferma di quanto dichiarato dalla neo-fidanzata.
Francesco ha archiviato definitivamente la storia con Cecilia Rodriguez, dopo che quest’ultima ha intrapreso una storia con Ignazio Mosez conosciuto dentro la casa del Grande Fratello,quando ancora erano ufficialmente fidanzati.
Ora ha voltato pagina con Paola e le premesse fanno pensare ad una storia d’amore da favola.
I fan della coppia sono felici, soprattutto per Monte, scrivono, visto come finita è la relazione con Cecilia Rodriguez.
A chi non apprezza, una follower in particolare risponode: “Ben venga il nuovo amore dopo tutta questa sofferenza… secondo te doveva pensare ancora a Cecilia? Dai la vita non va sprecata e poi hai visto Paola? E’ una bella e brava ragazza… trova qualcuno che si sarebbe fatto scappare questa occasione… bravo Francesco”.
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…