Francesco Arca papà bis: il sex symbol in una versione inedita

Francesco Arca papà bis. E’ nato ieri il secondo figlio di Francesco Arca e Irene Capuano. Dopo la piccola Maria Sole, la coppia ha dato il benvenuto a Brando Maria.

La compagna Irene Capuano ha annunciato con una meravigliosa foto social la nascita del loro secondo bebè.

Nel posta la neo mamma ha scritto: “Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita” scrive la neomamma mostrando il suo fagottino tra le braccia.

GUARDA LE FOTO DI FRANCESCO ARCA IN FAMIGLIA

Francesco Arca papà bis: condivide la gioia con i follower

Francesco condivide con i follower su Instagram un selfie che lo ritrae in ospedale insieme a Irene che sul letto fa il segno di vittoria con le dita. Nella didascalia che accompagna la foto l’attore scrive: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”.

Tanti i fan dell’ex tronista che gli fanno gli auguri. Tra i commenti anche quello di Caterina Balivo che scrive: “Super auguri”.

Ad accogliere il neo arrivato, oltre alla sua mamma e al suo papà, anche la sorellina di tre anni, che ha reso Arca e la Capuano a tutti gli effetti una famiglia nel 2015.

A poche ore dal parto, la Capuano ha voluto dare così il benvenuto al suo piccolino, promettendo che racconterà, non appena ve ne sarà l’occasione, tutti i dettagli di questa sua magica esperienza.