Francesca Fagnani, finalmente si sbottona su Teo Mammucari: “Ho preparato…” | Altro che tutto spontaneo
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che tutto spontaneo.
In questi giorni non si fa che parlare d’altro, se non dello scontro che c’è stato in diretta TV tra Francesca Fagnani e Teo Mammuccari. La giornalista aveva come ospite al suo Belve, proprio il conduttore tanto discusso. Chi lo conosce sa bene che per via del suo essere assolutamente senza peli sulla lingua, spesso il buon Teo sembra essere piuttosto altezzoso e forse un po’ antipatico.
Insomma, quello che è certo è che la sua presenza in TV fa sempre discuter, pur essendo stato spesso un precursore, alla ricerca della TV che gli piace veramente.
La Fagnani dal canto suo, conduce Belve già da 3 anni e ha condotto numerose interviste, anche con personaggi importanti della TV italiana e non solo. Le sue domande a bruciapelo riescono sempre a suscitare l’attenzione del pubblico e a volte le ire dei presenti.
Ma lei che dei giudizi non ha paura, adesso dice la sua sull’intervista più discussa del momento.
Francesca Fagnani ora si sbilancia sull’intervista
L’incontro scontro tra Francesca Fagnani e Teo Mammuccari è il momento televisivo che probabilmente più sta facendo discutere in questi giorni. La giornalista ha svolto il suo lavoro egregiamente, Teo Mammuccari sembra che però, non abbia gradito le domande e nel bel mezzo dell’intervista ha deciso di abbandonare lo studio, rivolgendosi anche in malo modo nei confronti della conduttrice. Numerose le critiche che si sono innescate a seguito di questo avvenimento, tra chi si è schierato con Mammuccari e chi con la Fagnani.
Ma ora, proprio come riportato anche da Fanpage a parlare è proprio la conduttrice di belve che vuole dire la sua a riguardo e le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.
In un’intervista la conduttrice rivela tutto
Dopo ciò che è accaduto con Teo Mammuccari, Francesca Fagnani è diventata la conduttrice più discussa. In un’intervista a La Stampa, poi riportata da fanpage.it, Francesca Fagnani rivela “Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte“. Ovviamente nessuna cattiva fede da parte della giornalista, che avrebbe voluto condurre la serata con ospite Teo Mammuccari, proprio come le altre.
Secondo la giornalista il conduttore “non si sentiva realmente pronto“. Insomma, una storia che sembra essere destinata a far parlare di se ancora a lungo. In attesa del prossimo tentativo di Teo Mammuccari.