Forza Italia conferma e rilancia il suo radicamento nella città di Catania con la presentazione oggi in conferenza stampa, alla presenza dell’on. Pippo Arcidiacono, coordinatore comunale FI, dell’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di FI ed europarlamentare, e dell’on. Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di FI, del coordinamento delle sei Municipalità di Catania.
“Il coordinamento delle Municipalità – ha dichiarato Arcidiacono – nasce oggi per rinvigorire la presenza di Forza Italia nei quartieri della città di Catania. Siamo, infatti, convinti che dai quartieri, dalla stretta vicinanza con i cittadini, debba partire la conquista di Catania da parte del centrodestra per strappare la città a un centrosinistra che l’ha ridotta in ginocchio e privata della sua identità.”.
“Il radicamento nel territorio è per noi fondamentale – ha sottolineato Pogliese – vogliamo fortemente rappresentare tutte le categorie produttive, le varie aree della
“Dai quartieri fino alla Regione – ha ribadito Miccichè – Forza Italia è pronta per tornare al governo e strapparlo alle mortifere mani del centrosinistra. I siciliani sono stufi del malgoverno di Crocetta, Bianco e compagni di partito, e sono certo che preferiranno il centrodestra, unito e coeso, alla politica di protesta e urlata dei pentastellati.”.
Alla conferenza stampa erano inoltre presenti Luca Sangiorgio, vicecoordinatore comunale di FI, l’avv. Dario Daidone e l’on. Angelo Moschetto, vicecoordinatori provinciali di FI, l’on. Basilio Catanoso, deputato nazionale, l’on. Marco Falcone, capogruppo di FI all’Ars, l’on. Alfio Papale, deputato regionale di FI, Dario Moscato, coordinatore regionale di FI giovani, dirigenti e militanti di Forza Italia.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…