Forza Italia conferma e rilancia il suo radicamento nella città di Catania con la presentazione oggi in conferenza stampa, alla presenza dell’on. Pippo Arcidiacono, coordinatore comunale FI, dell’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di FI ed europarlamentare, e dell’on. Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di FI, del coordinamento delle sei Municipalità di Catania.
“Il coordinamento delle Municipalità – ha dichiarato Arcidiacono – nasce oggi per rinvigorire la presenza di Forza Italia nei quartieri della città di Catania. Siamo, infatti, convinti che dai quartieri, dalla stretta vicinanza con i cittadini, debba partire la conquista di Catania da parte del centrodestra per strappare la città a un centrosinistra che l’ha ridotta in ginocchio e privata della sua identità.”.
“Il radicamento nel territorio è per noi fondamentale – ha sottolineato Pogliese – vogliamo fortemente rappresentare tutte le categorie produttive, le varie aree della
“Dai quartieri fino alla Regione – ha ribadito Miccichè – Forza Italia è pronta per tornare al governo e strapparlo alle mortifere mani del centrosinistra. I siciliani sono stufi del malgoverno di Crocetta, Bianco e compagni di partito, e sono certo che preferiranno il centrodestra, unito e coeso, alla politica di protesta e urlata dei pentastellati.”.
Alla conferenza stampa erano inoltre presenti Luca Sangiorgio, vicecoordinatore comunale di FI, l’avv. Dario Daidone e l’on. Angelo Moschetto, vicecoordinatori provinciali di FI, l’on. Basilio Catanoso, deputato nazionale, l’on. Marco Falcone, capogruppo di FI all’Ars, l’on. Alfio Papale, deputato regionale di FI, Dario Moscato, coordinatore regionale di FI giovani, dirigenti e militanti di Forza Italia.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…