“L’ho detto e lo ripeto. Per anni la formazione in Sicilia è stata saccheggiata dai partiti, avulsa dalle esigenze del mercato del lavoro e i meno beneficiati sono stati proprio gli ammessi ai corsi. Dobbiamo e vogliamo cambiare pagina”.
A parlare è Nello Musumeci, candidato governatore per il centrodestra. Una puntualizzazione sul settore della Formazione, tra i più martoriati in Sicilia.
“Niente più zavorre e parassiti nel settore. Vanno tutelati e valorizzati i formatori, e sono migliaia, massacrati da Crocetta e dal Pd, e creata una struttura regionale agile e snella per restituire il sistema formativo alla sua naturale funzione. Lo dico da anni malgrado le acide reazioni di questi giorni di qualche ruffiano di sinistra o grillino che vorrebbe continuare a speculare sulla pelle degli operatori della formazione. Alla vigilia delle elezioni servono impegni chiari: io ho il coraggio di assumerli”.
Chi produce il formaggio Coop? La risposta ti lascerà sicuramente senza fiato Uno dei supermercati…
“Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti…
L'Inps sta richiedendo indietro i soldi, bisogna fare massima attenzione. La NASpI (Nuova Assicurazione Sociale…
Torna il mentalismo di Giovanni Cricchio a Palermo. Appuntamento domenica 30 marzo, alle 17:45, al…
I militari della Stazione Navale di Palermo, congiuntamente al personale del Gruppo di Termini Imerese,…
Una notizia che ha allertato la Sicilia intera, la tigre è scappata dalla gabbia e…