Palermo, 22 Mar. – Altro giro, altra corsa. Il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, convoca ancora una volta la stampa nella sala Alessi di Palazzo d’Orleans e annuncia che farà delle comunicazioni importanti sulla Formazione con l’assessore regionale Nelli Scilabra.
“Abbiamo cancellato 235 enti – esordisce – Inoltre, abbiamo avviato una serie di procedimenti nei confronti di enti che hanno ricevuto i soldi per i lavoratori e li hanno usati per pagare i loro debiti, dovuti magari all’acquisto dell’ente stesso. Sono 43 gli enti ai quali contestiamo, a seguito di ispezioni compiute, inadempienze retributive nei confronti dei lavoratori. Tra di loro lo Ial Sicilia, il Lumen, Training Service, il Cufti”.
E l’assessore Scilabra rinacara la dose: “L’Avviso 20, pur essendo previsto per tre anni, aveva una copertura finanziaria per un anno soltanto. Si era scelto un modo poco lineare per assicurare continuità. Abbiamo previsto nuovi bandi per il Piano giovani, che ha logiche diverse dall’Avviso 20”.
Sembra proprio che sia finita un’era…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…