di redazione
Palermo, 16 mag. – I sindacati dei forestali di Cgil Cisl e Uil, Flai Fai e Uila, da stasera occupano a tempo indeterminato i locali della presidenza della Regione presso Palazzo dei Normanni, sede dell’Ars. “Attendiamo risposte risolutive dal governo”, affermano. “Chiediamo che sia scongiurata, in Sicilia, l’emergenza ambientale e sociale”.
Da stamani era in corso la protesta di alcune migliaia di forestali associati ai confederali e, al momento, mentre i vertici di Flai Fai e Uila assieme a una delegazione di operai, occupano gli uffici, continua il presidio degli operai in piazza del Parlamento, davanti all’Ars. Protestano perche’ mancano ancora all’appello le risorse necessarie all’avviamento al lavoro e a garantire la tutela ambientale. Nel pomeriggio l’opposizione aveva occupato la Commissione Bilancio.
“Non ci fermeremo. Continueremo la lotta fino a quando non ci saranno date risposte convincenti”, dichiarano Flai Fai e Uila”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…