ROMA (ITALPRESS) – “Sono soddisfatto del nostro percorso europeo ma non abbiamo finito. È vero che siamo primi nel girone ma vogliamo giocare la prossima partita per vincerla. Dopo la fase a gironi incontreremo squadre molto forti, la competizione diventa più avvincente. Sarà come una mini Champions League: tanti club importanti, vediamo cosa succederà”.
Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match dell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League contro il Cska Sofia. La Roma, già qualificata da prima del girone, ha la possibilità di far giocare seconde linee e Primavera e di risparmiare i titolarissimi in vista del match di campionato contro il Bologna. E sull’infermeria: “Penso che Veretout sarà pronto per domenica, Mancini è più difficile”.
Da valutare anche le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio dal match contro il Sassuolo e reduce dallo sfogo su instagram all’indirizzo di alcuni tifosi: “Deve pensare solo al campo. Domenica ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo”. Infine, il tecnico giallorosso è tornato sulle polemiche legate alla sua espulsione nel precedente turno e alla direzione arbitrale di Maresca: “Sono concentrato solo sulla partita, è tutto passato”.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…