Top News

Fonseca “Dzeko? Non ne parlo ora, vediamo prossima settimana”

ROMA (ITALPRESS) – “Dzeko? È un tema che non voglio affrontare adesso. Vediamo cosa succederà la prossima settimana. Ci sono state tante speculazioni, non voglio contribuire”. Lo ha dichiarato il tecnico della Roma Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro il Verona, a proposito di Dzeko, destinato alla permanenza in giallorosso dopo lo stop della trattativa con l’Inter.

“Se Pellegrini sarà capitano? Non è tempo neanche di parlare di questo. Dobbiamo solo pensare alla partita. Dobbiamo focalizzarci sulle difficoltà della sfida”. Per il tecnico portoghese l’esclusione del bosniaco dagli allenamenti in gruppo non sta destabilizzando la squadra: “Quel che ha fatto il gruppo contro lo Spezia in campionato è la più grande risposta”, ha detto riferendosi al gol vittoria nei minuti di recupero. Fonseca si è detto felice per il ritorno di El Shaarawy che “ha le caratteristiche giuste per adattarsi al nostro gioco e puo’ aiutare la squadra. Ma soprattutto ha voglia di tornare alla Roma, ama il club e questa e’ la cosa piu’ importante. Sono soddisfatto del suo arrivo”. Sulla squadra che schiererà domani il portoghese ha anticipato che “Mkhitaryan sarà titolare, Mirante non giocherà. Kumbulla? Marash è sempre una possibilita’. Ma non faro’ scelte in base ai diffidati”.

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

8 ore ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

10 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

10 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

13 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

15 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

17 ore ago