ROMA (ITALPRESS) – A Berna per partire col piede giusto in Europa League. Ma soprattutto per dare continuità di risultati dopo le vittorie su Udinese e Benevento in campionato e anche per testare le seconde linee. La Roma di Paulo Fonseca si prepara all’esordio stagionale in Europa contro lo Young Boys in programma alle 18.55 di domani, giovedì 22 ottobre, e lo farà con un ampio turnover in vista del match contro il Milan.
“Ho totale fiducia in tutti i miei giocatori. Domani è possibile vedere più di sei innesti rispetto all’undici schierato contro il Benevento. Fare turnover in questo momento è importante”, ha detto il tecnico portoghese nel corso della conferenza stampa della vigilia al fianco di Gonzalo Villar, uno dei giovani destinati a scendere in campo domani.
“E’ importante avere giocatori esperti e giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra – ha aggiunto Fonseca – Abbiamo fiducia in loro sia per il presente che per il futuro”. E a proposito del futuro, Fonseca ribadisce di sentire forte il sostegno della nuova proprietà targata Friedkin: “Il mio rapporto con il club è eccellente. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e ho la totale fiducia della società”.
Non ignorare questi segnali. Potresti avere una determinata patologia e non saperlo. La celiachia è…
Niente EFT, ma nemmeno i BTP, a dirci su cosa investire per veder quadruplicare il…
Condizioni di tempo per lo più asciutto su tutta la regione con nubi sparse alternate…
La Cabina di regia regionale per l'emergenza idrica, riunita nel pomeriggio a Palazzo d'Orleans e…
Via libera del governo regionale al Rendiconto generale per l'esercizio finanziario 2023. Il documento contabile,…
In queste regioni il bonus bicicletta è molto complicato: non sottovalutarlo Soprattutto per chi vive…