Fonseca “Domani farò turnover, ottimo rapporto con Friedkin”

ROMA (ITALPRESS) – A Berna per partire col piede giusto in Europa League. Ma soprattutto per dare continuità di risultati dopo le vittorie su Udinese e Benevento in campionato e anche per testare le seconde linee. La Roma di Paulo Fonseca si prepara all’esordio stagionale in Europa contro lo Young Boys in programma alle 18.55 di domani, giovedì 22 ottobre, e lo farà con un ampio turnover in vista del match contro il Milan.

“Ho totale fiducia in tutti i miei giocatori. Domani è possibile vedere più di sei innesti rispetto all’undici schierato contro il Benevento. Fare turnover in questo momento è importante”, ha detto il tecnico portoghese nel corso della conferenza stampa della vigilia al fianco di Gonzalo Villar, uno dei giovani destinati a scendere in campo domani.

“E’ importante avere giocatori esperti e giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra – ha aggiunto Fonseca – Abbiamo fiducia in loro sia per il presente che per il futuro”. E a proposito del futuro, Fonseca ribadisce di sentire forte il sostegno della nuova proprietà targata Friedkin: “Il mio rapporto con il club è eccellente. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e ho la totale fiducia della società”.