MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Fabio Fognini prosegue la sua corsa nella “Rogers Cup”, torneo Atp Masters 1000 con un montepremi pari a 5.701.945 dollari, in corso sul cemento di Montreal. Negli ottavi di finale il tennista ligure, numero 7 del tabellone, ha battuto in due set, con il punteggio di 6-2, 7-5, il francese Adrian Mannarino. Nei quarti il numero uno d’Italia se la vedra’ ora con il numero due al mondo Rafael Nadal, primo favorito in Canada vista l’assenza di Novak Djokovic: lo spagnolo ha estromesso dal torneo l’argentino Guido Pella con lo score di 6-3, 6-4. Si tratta del sedicesimo confronto diretto tra Fognini e Nadal con il tennista di Manacor avanti per 11-4 nei precedenti.
Negli altri quarti di finale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, testa di serie numero 10 a Montreal e vincitore in due set (7-5, 7-5) sul francese Gasquet, trovera’ un altro transalpino, Gael Monfils, che ha superato con un netto 6-4, 6-0 il polacco Hubert Hurkacz. Nella parte bassa del tabellone le sfide dei quarti saranno invece Zverev-Khachanov e Thiem-Medvedev.
(ITALPRESS).
pal/red
09-Ago-19 12:27
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…